PUOI RICHIEDERE UN RESO SE:
– Note Generali
Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal codice del consumo (D. Lgs. N. 206/2005 e s.m.i.) e dalle orme in materia di commercio elettronico (D.Lgs. n. 70/2003 e s.m.i) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web dei prodotti cosรฌ come individuati nel sito.ย
ย
1ย Richiedi il reso
In caso di reso Patty Boop rimborserร i pagamenti ricevuti entro 14 giorni.
Visitaย la sezioneย RESO FACILEย per informazioni in merito alla modalitร di reso.
ย
2ย Organizza la spedizione
Una voltaย ricevuta la conferma per la tua richiesta di reso, ti invieremo un corriere per il ritiro della merce.
Ti consigliamo di visionare la sezioneย RESO FACILEย per ulteriori informazioni in merito alla modalitร di reso.
ย
3ย Controllo qualitร
Non appena il tuo reso verrร consegnato al nostro magazzino, l’Ufficio Controllo Qualitร effettuerร le opportune verifiche. Il diritto di reso vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non lavati o alterati e con tutti i cartellini presenti vicino al capo.
ย
4ย Rimborso
Dopo l’esito positivo del controllo qualitร , ti invieremo una mail per confermarti il reso.
Il RIMBORSO corrisponderร allโimporto della merce e ti verrร accreditato sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.ย
N.B Il costo della spedizione sarร a carico del cliente