Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
La mia storia
Ciao mi chiamo Patty, e vivo da sola con un cane di nome Aldo, e 2 gatti Pierino e Cicci.
Ti racconto un pò la storia del mio shop! Dopo lunghi tentennamenti e paure , ho finalmente deciso di aprirlo nel Gennaio del 2022.
L’ho voluto con tutta me stessa, erano anni che desideravo aprire uno shop di abbigliamento, essendo sempre stata un’amante della moda e degli accessori.
Devi sapere che amavo indossare cose diverse, e un pò originali… e fin da piccola mi dicevano: “Ah ma Patty ma tu sei strana, ti piacciono le cose strane”.
Ecco si mi sono sempre piaciute le cose un pò originali, quelle che si distinguevano.
E cosi il mio desiderio era proprio quello di aprire uno shop che permettesse alle mie clienti di distinguersi spendendo anche poco!
Ma cosa caratterizza il mio shop?
Come prima cosa il nome, io sono sempre stata un’amante di Betty Boop, quindi ho deciso di chiamarmi cosi, su indicazione del mio compagno.
Patty Boop mi è piaciuto tantissimo fin da subito, mi rispecchiava perfettamente.
La seconda cosa è che l’immagine che volevo trasmettere e “spero di esserci riuscita” con questo shop era sicuramente quella di un negozio colorato, vivace dove poter proporre dei capi particolari, che dessero un’impronta di vivacità e bella energia positiva.
Per me il colore è vita, quindi i miei capi sono principalmente capi molto colorati. Troverete anche qualche cosa di più classico per accontentare un pò tutti.
Però diciamo che l’impronta è righe, pois e tanti coloratissimi capi.